Forum di "Stampa 3D e molto altro!"

La Risorsa italiana per Makers

Il codice è la genesi dei nostri oggetti da stampare.
da Cerquentus
Ciao a tutti ragazzi!! :D :D

Mi servirebbe aiuto per regolare la retrazione nei settaggi dei software di slicing.

Attualmente sto usando cura ma entro il fine settimana massimo avrò Silmplify3d.

Con Cura ho notato molto spesso dei problemi nelle stampe quando avevo attiva la retrazione, come se la facesse di continuo e non solo dove serve. :shock:
L'effetto di questa impostazione fa si che il filamento in diverse stampe non è uscito correttamente portandomi ad annullarle!! :?

Quindi detto questo, quali sono le basi da conoscere per capire come vanno settati?
Sapete aiutarmi? :mrgreen:

Ho una Prusa i3!!
da valenzuela
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо

Arsenal will Thursday evening take on Vorskla Polt[…]

Chelsea will be hoping to continue their fine star[…]

Football pundit, Craig Burley has explained why Ju[…]

Tottenham Hotspur manager, Mauricio Pochettino, ha[…]

Seguimi su YouTube!