Forum di "Stampa 3D e molto altro!"

La Risorsa italiana per Makers

Il codice è la genesi dei nostri oggetti da stampare.
Ciao ragazzi, l'altro giorno ho stampato un Bender e l'antenna m'è venuta a spirale. Ricordo di aver visto un video dove diceva che si poteva dire alla stampante il punto in cui stampare più lentamente ma non ricordo né il video né il programma.
In poche parole mi servirebbe sapere come fare in modo che, ad esempio, la stampante faccia i primi strati e gli ultimi strati più lentamente.
Se possibile vorrei saperlo fare in Simplify3D.
Grazie
neolinux ha scritto:Devi creare piu' profili in simplify3d, il primo finisce diciamo al layer 25 e stampa piano, il secondo comincia dal layer 26 e dinisce al 50 e stampa piu' velocemente, il testo inizia da 51 e finisce a 100 e stampa ancora piu' lentamente. Ci sono manuali online.

Io nel video avevo visto che si poteva fare in un'unica operazione :\
RozZ ha scritto:
neolinux ha scritto:Devi creare piu' profili in simplify3d, il primo finisce diciamo al layer 25 e stampa piano, il secondo comincia dal layer 26 e dinisce al 50 e stampa piu' velocemente, il testo inizia da 51 e finisce a 100 e stampa ancora piu' lentamente. Ci sono manuali online.

Io nel video avevo visto che si poteva fare in un'unica operazione :\

no, va fatto con piu' profili di simplify3d.
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо

Arsenal will Thursday evening take on Vorskla Polt[…]

Chelsea will be hoping to continue their fine star[…]

Football pundit, Craig Burley has explained why Ju[…]

Tottenham Hotspur manager, Mauricio Pochettino, ha[…]

Seguimi su YouTube!