Forum di "Stampa 3D e molto altro!"

La Risorsa italiana per Makers

Il codice è la genesi dei nostri oggetti da stampare.
da tizio_
ciao ragazzi ho una ctc blizer mi sapreste dire come faccio a var partire la ventila che raffredda il filamento estruso a un determinato momento?
esempio... i primo layers o raft e primi layer spente.. por fatta la base farla accendere... grazie in anticipo... e buona pasqua a tutti:)))))))
da Balza
tizio_ ha scritto:ciao ragazzi ho una ctc blizer mi sapreste dire come faccio a var partire la ventila che raffredda il filamento estruso a un determinato momento?
esempio... i primo layers o raft e primi layer spente.. por fatta la base farla accendere... grazie in anticipo... e buona pasqua a tutti:)))))))
La ventola è aggiuntiva o prende aria da una delle due poste sull'estrusore?
da valenzuela
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо

Paul George revealed to ESPN's The Undefeated that[…]

TORONTO -- Kawhi Leonard helped the Toronto Raptor[…]

The New Orleans Pelicans were in a bad place in Fe[…]

The New Orleans Pelicans were in a bad place in Fe[…]

Seguimi su YouTube!