Forum di "Stampa 3D e molto altro!"

La Risorsa italiana per Makers

Il codice è la genesi dei nostri oggetti da stampare.
da pmax75
Non ho ancora la stampante, ma mi domandavo se c`e' un comando per mettere in pausa la stampante mentre lavora.
Mi spiego meglio visto che la stampante verrà messa nella mia camera probabilmente farà del rumore, c`e' la possibilità di mettere in pausa stoppare(spegnere tutto) e poi riprendere da dove si e' fermata?

Grazie.
da Balza
pmax75 ha scritto:Non ho ancora la stampante, ma mi domandavo se c`e' un comando per mettere in pausa la stampante mentre lavora.
Mi spiego meglio visto che la stampante verrà messa nella mia camera probabilmente farà del rumore, c`e' la possibilità di mettere in pausa stoppare(spegnere tutto) e poi riprendere da dove si e' fermata?

Grazie.

Se hai una stampante con firmware Marlin è possibile mettere in pausa tramite gcode e poi riprendere la stampa successivamente senza spegnere la stampante. Se hai una stampante con Sailfish è possibile mettere in pausa direttamente dalle impostazioni di stampa durante la stampa tramite schermo LCD.
In generale dipende dalla macchina che hai o meglio da che firmware monta
da valenzuela
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Seguimi su YouTube!