Forum di "Stampa 3D e molto altro!"

La Risorsa italiana per Makers

Guide e Tutorial sul mondo della Stampa 3D.
da Balza
francesco356 ha scritto:ok, grazie mille, un po caruccio
Stampa in 3 riprese per un totale di 14 ore circa + 1 o 2 ore per pulire gli oggetti dai supporti e ripassare i fori; 10 euro se ne vanno di spedizione. Fosse stato un lavoro su commissione l'avrei fatto pagare almeno 150 euro.
Mi spiace lo reputi caruccio, appena trovi qualcuno che te lo fa a meno, fatto come dio comanda, fammelo sapere
non sono molto esperto di costi, sto cercando di entrare nel mondo della stampa 3d da poco, scusami se ti sei sentito offeso, o in qualche modo colpito, ma ti ripeto, sono nuovo in questo mondo e voglio cercare di spendere meno possibile, scusami ancora
da Balza
francesco356 ha scritto:non sono molto esperto di costi, sto cercando di entrare nel mondo della stampa 3d da poco, scusami se ti sei sentito offeso, o in qualche modo colpito, ma ti ripeto, sono nuovo in questo mondo e voglio cercare di spendere meno possibile, scusami ancora
Ma va assolutamente non mi sono offeso e non ci sono bisogno di scuse! Era per dirti che è difficile che puoi trovare chi te lo fa sotto i 50 euro, semplicemente perchè ci andrebbe a rimettere troppo!
Visto che ci tieni a questo mondo della stampa 3d sarebbe il caso di aiutarti e siamo qui apposta per farlo. Ti consiglio di aprire un post in "Stampanti 3D per principianti" in cui ci dici qual è il tuo budget e cosa intendi fare con la stampante, così possiamo aiutarti
da Balza
francesco356 ha scritto:grazie, adesso vedo un po, vorrei chiedere se in questo file STL c'è il kit completo delle plastiche, ed in caso contrario cosa manca ?
http://www.thingiverse.com/thing:651117
Si, c'è tutto
francesco356 ha scritto:se mi facessi stampare le parti in pet, la qualità e la durevolezza come sarebbero ?
Se stampato come si deve direi ottimo, ma non necessario perchè basta del semplice PLA
da Balza
francesco356 ha scritto:ok, quindi anche in pla andrebbe bene ?
magari mi faccio fare le parti della struttura in pla e quelle dell'estrusore in abs ?
Fatti stampare tutto in PLA. Conosco diversi ragazzi che montano le mie plastiche in PLA e non hanno avuto alcun problema
da Nikkiosan
Ciao a tutti,
Nell' elenco è presente un sensore induttivo per il livellamento del piano, però nella foto della stampante vedo solo legno e vetro per il piano di stampa.
Leggendo la descrizione di amazon del sensore ho visto che,nella parte rilevamento, viene specificato metallo. Funziona lo stesso?
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Seguimi su YouTube!