Forum di "Stampa 3D e molto altro!"

La Risorsa italiana per Makers

Guide e Tutorial sul mondo della Stampa 3D.
Pocho ha scritto:Sono di mantova. Secondo me c'è qualcos altro che non va. Faccio update e mi rimane li senza far nulla e per uscire devo solo chiudere l applicazione
Facciamo uno skype uno di questi giorni così vediamo assieme, è impossibile che non si riesca
pocho86 ha scritto:Risolto.. praticamente alcune versioni di ctc arrivano con firmware 7.4 invece che 7.2 .. il 7.4 e impossibile da aggiornare
Ecco perchè, alcuni avevano evidenziato la cosa... peccato! Comunque il 7.4 è un ottimo firmware
Scusate se mi accodo a questo thread, vorrei solo sapere una cosa. Al punto 4) dove leggo:
"4) Nella finestra che appare ora selezionate "MakerBot Replicator 1 Single & Dual" (e' importante che sotto ci sia un v1.5 !!!!)." trovo anche la stessa dicitura ma con v.1.7 .
C'e' qualcuno che conosce la differenza?
Grazie
Astro_Ago ha scritto:Scusate se mi accodo a questo thread, vorrei solo sapere una cosa. Al punto 4) dove leggo:
"4) Nella finestra che appare ora selezionate "MakerBot Replicator 1 Single & Dual" (e' importante che sotto ci sia un v1.5 !!!!)." trovo anche la stessa dicitura ma con v.1.7 .
C'e' qualcuno che conosce la differenza?
Grazie
Se carichi quello per la 1.7 la stampante non si accenderà
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Seguimi su YouTube!