Forum di "Stampa 3D e molto altro!"

La Risorsa italiana per Makers

Benvenuto! Presentati qui ai membri del forum.
da salvo.ser
ciao Ragazzi, sono salvatore (ma va bene anche salvo);
mi sono iscritto al forum di balza per sfruttare al meglio tutti i consigli del forum per l'acquisto di una stampante con rapporto qualità prezzo decente.. attualmente dopo i suggerimenti di marco e matteo sono intensionato all'acquisto della stampante 3D CTC - Doppio estrusore - MK8... qualcuno l'ha già acquistata?
grazie intanto.

salvo.
da TrapInsanity06
salvo.ser ha scritto:ciao Ragazzi, sono salvatore (ma va bene anche salvo);
mi sono iscritto al forum di balza per sfruttare al meglio tutti i consigli del forum per l'acquisto di una stampante con rapporto qualità prezzo decente.. attualmente dopo i suggerimenti di marco e matteo sono intensionato all'acquisto della stampante 3D CTC - Doppio estrusore - MK8... qualcuno l'ha già acquistata?
grazie intanto.

salvo.

Mi sembra di conoscerti!
Ciao Salvo, grandissimo! :D

Matteo

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
da Balza
salvo.ser ha scritto:ciao Ragazzi, sono salvatore (ma va bene anche salvo);
grazie intanto.

salvo.

Benvenuto!
Per altre vie so che hai acquistato la CTC :P
Sai già quando arriverà tra le tue mani?
da valenzuela
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Seguimi su YouTube!