Forum di "Stampa 3D e molto altro!"

La Risorsa italiana per Makers

Quattro chiacchiere in compagnia si fanno sempre.
da Francesco
Salve, sto considerando l'idea di comprare una Zortrax M200.
Vorrei sapere dove mi consigliate di acquistarla?
su internet la ho trovata anche a 1600 euro iva inclusa, ma se la compro da amazon o ebay poi cosa faccio in caso di guasti che non so riparare?

vi prego datemi un consiglio su dove reperirla!
da Balza
Francesco ha scritto:Salve, sto considerando l'idea di comprare una Zortrax M200.
Vorrei sapere dove mi consigliate di acquistarla?
su internet la ho trovata anche a 1600 euro iva inclusa, ma se la compro da amazon o ebay poi cosa faccio in caso di guasti che non so riparare?

vi prego datemi un consiglio su dove reperirla!
Benvenuto!
Se l'acquisti da amazon hai la protezione acquirente e puoi restituire l'articolo.
Le riparazioni, se dipendono da problemi costruttivi, sono tutelati dalla garanzia. Ho avuto problemi di cavi flat mal funzionanti e altre inezie che mi sono state sostituite gratuitamente direttamente da Zortrax.
Ci sono poi delle manutenzioni ordinarie da fare ogni tot stampe/tot ore, molto semplici, e altri tip and tricks che puoi vedere qui
Su Amazon l'acquisto è fatto direttamente da Zortrax, su ebay non saprei dirti: manda pure il link così controlliamo e vediamo per l'eventuale garanzia.
Se volessi acquistarla da Amazon ti chiederei di usare il mio linkper supportarmi :)
Ah! Ne ho una da vendere, mai utilizzata, intonsa. Ovviamente garanzia anche su questa. Prezzo leggermente inferiore a quello che hai trovato su ebay. Se vuoi ci sentiamo per email.

Ovunque l'acquisterai: la macchina è ottima e ti troverai da Dio! 8-)
da Balza
Francesco ha scritto:sono molto interessato alla tua zortrax, ti ho già risposto via email.

Per quanto riguarda la stampante su ebay ecco il link:
http://www.ebay.it/itm/3D-Printer-Zortr ... Swo3pWeqB5

Per quanto riguarda la plastica, hai mai usato plastiche diverse da quelle zortrax in particolare ABS?
No mai, non ho mai avuto esigenza, ma filoalfa mi ha detto che ha delle plastiche compatibili.
Prova a sentirlo per email

One of the biggest frustrations with 3D printing i[…]

Let’s take a look at the top four industries being[…]

3D printing will impact the following areas sign[…]

Seguimi su YouTube!