Forum di "Stampa 3D e molto altro!"

La Risorsa italiana per Makers

Hai un'idea, un progetto? Mostralo alla comunità e chiedi consigli. Siamo qui pronti per aiutarti a realizzarlo!
da Cerquentus
Balza ha scritto:
Cerquentus ha scritto:Vai vai !!! fomentato al massimo!! :shock: :shock:

Io ci sto volentieri a partecipare!!! :mrgreen: :mrgreen:

Anche se i pezzi che hai linkato non mi fanno impazzire, per il semplice fatto che "non sono utilizzabili" da soli!!

Sarei per qualcosa che una volta stampato e sistemato funzioni, non una parte di un pezzo!!! :roll: :roll:

Certo!
Se leggi le pagine prima infatti l'idea era quella di dividere le stampe tra i partecipanti e poi spedirle a me per poter assemblare il tutto.
È proprio per questo che chiedo chi può partecipare perché è previsto da parte di ciascun partecipante un esborso per pagare le plastiche e la spedizione.

Probabilmente mi sono spiegato male!!!

Per pezzo che funziona da solo intendevo il pezzo finito, non i singoli pezzi da noi stampati!! ;) ;)
da Balza
Cerquentus ha scritto:
Balza ha scritto:
Cerquentus ha scritto:Vai vai !!! fomentato al massimo!! :shock: :shock:

Io ci sto volentieri a partecipare!!! :mrgreen: :mrgreen:

Anche se i pezzi che hai linkato non mi fanno impazzire, per il semplice fatto che "non sono utilizzabili" da soli!!

Sarei per qualcosa che una volta stampato e sistemato funzioni, non una parte di un pezzo!!! :roll: :roll:

Certo!
Se leggi le pagine prima infatti l'idea era quella di dividere le stampe tra i partecipanti e poi spedirle a me per poter assemblare il tutto.
È proprio per questo che chiedo chi può partecipare perché è previsto da parte di ciascun partecipante un esborso per pagare le plastiche e la spedizione.

Probabilmente mi sono spiegato male!!!

Per pezzo che funziona da solo intendevo il pezzo finito, non i singoli pezzi da noi stampati!! ;) ;)

Forse avevo inteso io male! Ora ci siamo capiti :)
Si, non è un oggetto funzionale ma è funzionante (come puoi vedere anche dai video allegati).
Se hai altre proposte linka pure!
da Cerquentus
Forse avevo inteso io male! Ora ci siamo capiti :)
Si, non è un oggetto funzionale ma è funzionante (come puoi vedere anche dai video allegati).
Se hai altre proposte linka pure!

Se mi viene in mente qualche cosa ve lo dico!!! :D :D

Cmq anche questi mi vanno bene!!! ;) ;)

Barcelona began the new season with a trophy by li[…]

TANGIER, Morocco --Three points from Stade Ibn Bat[…]

Lionel Messi became the most honoured player in Ba[…]

Friday's 2-1 win vs. Leicester was exactly what wa[…]

Seguimi su YouTube!