Forum di "Stampa 3D e molto altro!"

La Risorsa italiana per Makers

Hai un'idea, un progetto? Mostralo alla comunità e chiedi consigli. Siamo qui pronti per aiutarti a realizzarlo!

Vuoi partecipare al progetto "Stampa Collettiva"?

Si e posso stampare in 3d.
9
82%
Si ma non posso stampare in 3d.
2
18%
da Balza
Ciao ragazzi!
Voglio sottoporvi un sondaggio per capire a livello numerico quanti possono partecipare al progetto "Stampa Collettiva".
Qui trovate il link alla discussione in oggetto. Non sarà esclusivamente riguardante la stampa 3d ma, se il progetto si evolverà, avremo bisogno anche di altre capacità da makers. Quindi se volete partecipare, ma non avete una stampante 3d, potete scegliere l'opzione prevista.
Una volta risposto al sondaggio lasciate anche un post qui sotto, specificando la vostra scelta, per tenere traccia delle risposte. Grazie!
da Cerquentus
Cerquentus ha scritto:Io parteciperei ma non possiedo ancora una stampante!! :( :(

Edit!!

Avevo votato "Si ma non posso stampare in 3d".

Adesso invece ho una stampane e funziona anche bene!!! Quindi ci sono!! :mrgreen: :mrgreen:

p.s. non riesco a cambiare il voto :(
da Balza
Cerquentus ha scritto:
Cerquentus ha scritto:Io parteciperei ma non possiedo ancora una stampante!! :( :(

Edit!!

Avevo votato "Si ma non posso stampare in 3d".

Adesso invece ho una stampane e funziona anche bene!!! Quindi ci sono!! :mrgreen: :mrgreen:

p.s. non riesco a cambiare il voto :(

Meglio!!! Allora vedo se riesco a modificare il sondaggio ma non credo. Tengo buono quel voto e lo considero diversamente.
Aviation and aerospace industry

Better performance from fewer parts Production di[…]

3D printers are used to manufacture a variety of m[…]

To be competitive in today’s world, you must be fa[…]

With the ability to test and revise designs at wil[…]

Seguimi su YouTube!