Forum di "Stampa 3D e molto altro!"

La Risorsa italiana per Makers

Il codice è la genesi dei nostri oggetti da stampare.
da oskar_cito
Salve come da titolo cerco il firmware per la mia stampante...
Ho una Idbox! Della Deagostini fatta in edicola, ho scoperto che il modello è una Bs01 della bonsaiLab.
Sto cercando il firmware vi prego aiutatemi....
da pmax75
Ciao oskar!
Per sapere che tipo di firmware hai collega la tua stampante al PC e avvia Repetier-Host in fondo al programma dove appaiono delle scritte troverai la descrizione del tuo firmware nome ecc.. , poi cercalo su Google.
Un'altra cosa hai provato a cercare su facebook se c'è qualche gruppo che ha fatto la raccolta dei fascicoli come te?
anche io ho fatto quella con i fascicoli però della Hachette, ho scoperto che c'era un gruppo su facebook sulla Rappy (Nome della stampante)e allora mi sono iscritto e bene o male siamo riusciti a farla andare.
da oskar_cito
Sui vari social non trovo niente... il firmware e marlin V1

La stringa precisa e :
FIRMWARE_NAME:Marlin V1; Sprinter/grbl mashup for gen6 FIRMWARE_URL: PROTOCOL_VERSION:1.0 MACHINE_TYPE: idbox EXTRUDER_COUNT:1
da pmax75
È La stessa versione che ho io nella Rappy, per la programmazione sta a vedere se si riesce ad usare il cavo usb o no, nel mio caso no l'usb fa solo comunicare stampante pc per stampare, ho dovuto acquistare una chiavetta per programmare la scheda.
Devi verificare il tipo di scheda hai e da li verificare in che modo puoi programmarla.

Queen's Park concerned over Hampden Park's future […]

Is my design correct

I would like to take differential output from two […]

Hi. A speaker without cabinet/baffle placed on a […]

I am trying to build an escape room puzzle, where […]

Seguimi su YouTube!