Forum di "Stampa 3D e molto altro!"

La Risorsa italiana per Makers

Non sai da dove cominciare? Vuoi acquistare o realizzare una stampante e ti servono consigli?
Questa sezione è indicata a chi ha appena iniziato o a chi vuole iniziare a stampare in 3D.
Buongiorno a tutti.
Sono nuovo in questo forum ma tenevo a condividere con voi un mio lavoro che mi é costato molta fatica e ricerca.
La penna 3D é sicuramente una versione "per bambini" di una stampante vera e propria, ma comunque credo venga molto sottovalutata.
Non ha le stesse opzioni e potenza di una stampante, ma al contrario di quest'ultima, con la penna potete far giocare i vostri bambini sotto i dieci anni. Non avete mai avuto il sogno di far diventare reali i vostri disegni? Io si. E per i bambini è importante.

(non scrivo per intero sul forum dato che sono circa 4000 parole e richiederebbe piu messaggi)
Migliore penna 3D 2016: Guida all’acquisto

Se avete consigli su come migliorare l'articolo, vi prego di non esitare. Sono a tutt'orecchie. La mia ricerca é stata estensiva, ma molte penne non venivano spedite in italia e dunque ho dovuto fare alcuni ripieghi.
Magnifici10

p.s. in futuro voglio creare un articolo simile anche per le stampanti. che ne dite? avete già qualcosa da consigliarmi?
Magnifici10 ha scritto:Buongiorno a tutti.
Sono nuovo in questo forum ma tenevo a condividere con voi un mio lavoro che mi é costato molta fatica e ricerca.
La penna 3D é sicuramente una versione "per bambini" di una stampante vera e propria, ma comunque credo venga molto sottovalutata.
Non ha le stesse opzioni e potenza di una stampante, ma al contrario di quest'ultima, con la penna potete far giocare i vostri bambini sotto i dieci anni. Non avete mai avuto il sogno di far diventare reali i vostri disegni? Io si. E per i bambini è importante.

(non scrivo per intero sul forum dato che sono circa 4000 parole e richiederebbe piu messaggi)
Migliore penna 3D 2016: Guida all’acquisto

Se avete consigli su come migliorare l'articolo, vi prego di non esitare. Sono a tutt'orecchie. La mia ricerca é stata estensiva, ma molte penne non venivano spedite in italia e dunque ho dovuto fare alcuni ripieghi.
Magnifici10

p.s. in futuro voglio creare un articolo simile anche per le stampanti. che ne dite? avete già qualcosa da consigliarmi?

Bell'articolo! Se ne hai altri proponili pure :)
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Seguimi su YouTube!