Forum di "Stampa 3D e molto altro!"

La Risorsa italiana per Makers

In questa sezione puoi mettere in mostra le tue migliori stampe, le tue creazioni da maker e gli strumenti che usi per realizzarle!
Sezione di approfondimento del Socialwall #MakeWithBalza
da pmax75
Questo è il progetto che sto facendo, posto l'immagine con le caratteristiche della stampante.
Immagine
Quando avrò un po i tempo posterò qualche foto.
Ecco un po di foto della mia stampante 3D in costruzione fatte con lo smartphone LG-G2.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di pmax75 il gio feb 25, 2016 5:36 pm, modificato 2 volte in totale.
da cyberionix80
Anch'io sto seguendo questa opera, un po' lunga, sto aspettando degli arretrati da un po', perché arrivati rotti, speriamo bene

Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk
Cerquentus ha scritto:Ciao!!!

Ero curioso di sapere come procede questa stampante!!

Stai ancora portando avanti il progetto??
:D

Ciao Cerquentus!!
Il progetto sta andando avanti pian pianino, negli ultimi numeri hanno dato uno stepper driver poi si sono messi a dare i pezzi per costruire il porta bobina.

Le cose negative del progetto e' che lo hanno studiato male.
Oltre ai fascicoli con tutta la tecnologia che c'`e in giro potevano fare dei filmati che spiegavano passo a passo il montaggio e metterli su youtube, invece hanno fatto tre o quattro streaming live che durano un oretta circa e dicono le stesse cose.
Ora sono al fascicolo 55 nelle informazioni che si trova stampato in tutti i fascicoli dicono che ne escono 76 in tutto (speriamo).
Come costo totale e' abbastanza caro ci puoi comprare due CTC , visto che perora non ho lo spazio dove metterla va bene questa e poi mi interessava avere anche del cartaceo con tutti i vari tutorial .
paramurales ha scritto:Ciao,
sto facendo anche io lo stesso progetto.
Si va un po' a rilento comunque dovremmo essere in dirittura d'arrivo!
Dai voglio vedere un po' di foto!! Postatele nel Sociawall

https://pbs.twimg.com/media/DHNFGQDU[…]

One of the biggest frustrations with 3D printing i[…]

Let’s take a look at the top four industries being[…]

3D printing will impact the following areas sign[…]

Seguimi su YouTube!