Forum di "Stampa 3D e molto altro!"

La Risorsa italiana per Makers

Non sai da dove cominciare? Vuoi acquistare o realizzare una stampante e ti servono consigli?
Questa sezione è indicata a chi ha appena iniziato o a chi vuole iniziare a stampare in 3D.
da Peter92
Salve ragazzi vorrei una mano...in pratica mi servirebbe solamente un kit della struttura comprese le parti in plastica di una prusa i3 da spendere massimo 100 euro. Conoscete qualche sito a riguardo? Grazie :)
da Balza
Peter92 ha scritto:Salve ragazzi vorrei una mano...in pratica mi servirebbe solamente un kit della struttura comprese le parti in plastica di una prusa i3 da spendere massimo 100 euro. Conoscete qualche sito a riguardo? Grazie :)
Ciao, se ti può interessare io vendo frame per Prusa i3 in alluminio fatti da me su fresatrice cnc. Se ti può interessare ho anche il kit di plastiche usato ma in ottime condizioni (stampato da me per la seconda Prusa i3 che ho montato, in pieno stile RepRap :) ).
Ti servono anche le barre, le viti/dadi, cuscinetti ecc?
da Peter92
Si in pratica mi servirebbe una stampante completa di tutto in modo da poter montare solo elettronica, motori ed estrusore...inoltre ho già trovato una prusa i2 però volevo qualcosa di più stabile e recente!
da Balza
Peter92 ha scritto:Si in pratica mi servirebbe una stampante completa di tutto in modo da poter montare solo elettronica, motori ed estrusore...inoltre ho già trovato una prusa i2 però volevo qualcosa di più stabile e recente!
Frame in alluminio+tutte le barre+viti/dadi/rondelle+cuscinetti+kit plastiche te lo posso lasciare a 100 euro, tieni conto che il solo frame in alluminio viene venduto attorno ai 70 euro. Il kit che ti venderei comprende più o meno queste cose.
Se ti può interessare ti mando delle foto :)
da Peter92
Ok dai ci penso un attimo e ti faccio sapere! Cmq è un ottimo prezzo! Grazie;)
Balza un'altra cosa...come struttura è meglio la i3 rispetto alla i2?
da Balza
Peter92 ha scritto:Ok dai ci penso un attimo e ti faccio sapere! Cmq è un ottimo prezzo! Grazie;)
Balza un'altra cosa...come struttura è meglio la i3 rispetto alla i2?
Decisamente la Prusa i3, è molto più facile da mettere in squadro e da calibrare in generale. E risulta anche più solida se utilizzi materiali di qualità :)
Appena puoi fammi sapere perchè c'è anche un altro ragazzo interessato
da valenzuela
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Seguimi su YouTube!