Forum di "Stampa 3D e molto altro!"

La Risorsa italiana per Makers

Il codice è la genesi dei nostri oggetti da stampare.
da pasespo
Salve. Volevo avere qualche consiglio dagli esperti su quale software di disegno utilizzare. So bene che esiste solidworks ma lo vedo parecchio complesso e forse eccessivo per i miei gusti. La scelta per me dovrebbe aggirarsi tra 123d e fusion 360 entrambi di Autodesk. entrambi gratis. (123d lo ho scaricato ed è ok. Fusion penso che sia gratis). Mi dite un po' di pro e contro. Su telegram qualcuno diceva che 123d non è preciso nella chiusura delle linee. Fusion invece pare non esporti in slt ? E' possibile ? Consigli e pareri ben accetti :D
da Balza
pasespo ha scritto:Salve. Volevo avere qualche consiglio dagli esperti su quale software di disegno utilizzare. So bene che esiste solidworks ma lo vedo parecchio complesso e forse eccessivo per i miei gusti. La scelta per me dovrebbe aggirarsi tra 123d e fusion 360 entrambi di Autodesk. entrambi gratis. (123d lo ho scaricato ed è ok. Fusion penso che sia gratis). Mi dite un po' di pro e contro. Su telegram qualcuno diceva che 123d non è preciso nella chiusura delle linee. Fusion invece pare non esporti in slt ? E' possibile ? Consigli e pareri ben accetti :D
Ciao!
C'è già una discussione aperta qui ma ti rispondo volentieri qua visto che tu fai un confronto diretto tra 123D Design e Fusion 360 (per questo mi sono permesso di cambiare il titolo :P).
Se hai familiarità con l'inglese ti consiglio di dare un occhio qui dove puoi trovare una tabella riassuntiva a fondo articolo in cui l'autore propone i pro e i contro (che personalmente condivido) che cerchi.
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо

West Ham boss, Manuel Pellegrini has named two Che[…]

France coach, Didier Deschamps has said that Manch[…]

UEFA Champions League holders, Real Madrid are int[…]

France Football magazine, on Monday, disclosed tha[…]

Seguimi su YouTube!